Quarto esercizio di scrittura partorito!

Finalmente, dopo qualche tempo, sono riuscita a dare alla luce il quarto esercizio. Devo dire che il telefilm Chuck mi ha ispirato, anche se il nome Sara è indipendente dal telefilm XD In tutta sincerità, avevo scritto un altro esercizio, però alla fine mi sono accorta che non rispettava molto i canoni richiesti (in altre parole, non era troppo interessante), e quindi credo che lo terrò privatamente nel mio hard disk XD

Parlando dell’esercizio che vi propongo oggi, devo dire che l’ho scritto un po’ di getto, senza pensare troppo alle direttive dell’esercizio (ultimamente mi succede spesso, sarà un segno buono o cattivo?), però alla fine del racconto mi sono posta diverse domande, per cui penso che sia abbastanza riuscito ^^ Ma bando alle ciance, ecco il testo:

(ps. ho notato che cliccando su Continua a leggere, vi reindirizza sì alla storia, ma salta un rigo… per cui appena cliccate scorrete un po’ la rotellina del mouse  XD)


« Non riesco a credere che siamo ancora vivi! »

« Già. Quel maledetto… ci ha traditi! Sperava di farci saltare in aria, e invece… »

« E invece è solo merito tuo se siamo ancora qui, Kevin. Sei arrivato proprio al momento giusto, sarebbe bastato solo un secondo in più… »

« Per fortuna ho avvertito subito il pericolo. Adesso, però, dobbiamo fuggire. Sono sicuro che Marshall informava costantemente i suoi per rivelargli la nostra posizione. Sanno già dove siamo, dobbiamo scappare, e in fretta! »

Continua a leggere “Quarto esercizio di scrittura partorito!”